Nostra signora degli scorpioni
- EAN: 9788838931710

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 15,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 22:18:28
Letto subito dopo "Arrivederci, signor Cajkowskij" e piacevolmente riconfermato come ottimo racconto di grande fascino e sapienza.
-
26/11/2019 19:24:00
Un romanzo godibilissimo, originale ed arguto, personaggi autentici, linguaggio fresco e croccante,impreziosito dal dialetto lombardo/piemontese molto caro a chi ancora lo parla e con sorpresa lo riscopre tra le pagine di questo piccolo libro prezioso. Un capolavoro nella trama, nella costruzione della psicologia dei vari personaggi che si avvicendano con grazia e sapienza: tempi narrativi perfetti, un delizioso quadro ottocentesco incantevole proprio come la bella produzione pittorica dell'epoca. Una lettura ricca di spunti e suggestioni artistiche, letterarie e musicali. Un lavoro accurato ed impeccabile, tra i migliori che abbia incontrato ultimamente nella mia esperienza di lettrice.
-
14/08/2017 09:43:58
Un ottimo romanzo: scritto bene, suggestiva ambientazione, personaggi caratterizzati superbamente, trama avvincente... che volere di più? Intelligenti e arguti gli autori riescono a ricavare un vero gioiello letterario arrivando a scomodare, e a ragione, addirittura Dostoevskij: semplicemente magnifico! Il grande autore russo (per il quale ho un'autentica venerazione) viene coinvolto in una vicenda che strizza l'occhio ai suoi "fratelli Karamazov" dando vita a impercettibili allusioni riguardo alla genesi del suo capolavoro. Veramente una piacevolissima e gradevolissima sorpresa.
-
20/06/2014 11:10:56
Con la Pariani si va sempre sul sicuro. Anche questo è un gustosissimo romanzo molto piacevole. Alcune difficoltà all'inizio per il gran numero di personaggi e gli intrecci parentali e paraparentali di non sempre facile comprensione. L'uso dei proverbi e del dialetto lombardo d'antan aggiungono sapidità ad una scrittura di per sé già accattivante. Bel libro da leggere
