Editore: Lupetti
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 10 febbraio 2005
Pagine: 162 p., Brossura
  • EAN: 9788883911408
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Usato su Libraccio.it - € 6,75
Descrizione

"Note" è un saggio che si legge come un romanzo. E un insieme di appunti, relazioni, conferenze, articoli e pensieri sul variopinto pianeta della comunicazione. È un libro trasversale, che tocca settori e ambiti apparentemente lontani tra loro ma uniti invece dal punto di vista dell'osservazione creativa. A tratti aneddotico a tratti autobiografico, a tratti colto e a tratti poetico, "Note" è un libro sulla creatività e sulle sue mille forme di applicazione.

€ 6,75

€ 12,50

7 punti Premium

€ 10,62

€ 12,50

Risparmi € 1,88 (15%)

Venduto e spedito da IBS

Nuovo - attualmente non disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Jacopo B.Gazzola

    12/01/2007 00:51:29

    Consigliato da un amico, l'ho trovato di facile lettura. Offre interessanti spunti di riflessione.

  • User Icon

    beatiisecondi.com

    30/05/2006 22:53:40

    Ore 22:10 - Ho finito adesso. Non ho letto, ho goduto. Lorenzo Marini come Wassily Kandinsky  ha disegnato la scrittura ad alta voce. Merita 6. Io sono per le esagerazioni. Vincenzo Naclerio

  • User Icon

    Luigi

    20/07/2005 12:42:27

    Una riflessione a voce alta su una serie di argomenti che si correlano in maniera più o meno stretta con la pubblicità, ma che comunque ne condividono l'origine di natura creativa. Molto interessante. Complimenti a Lorenzo Marini, che si conferma ad altissimi livelli anche nel ruolo di "scrittore".

Scrivi una recensione