Una notte da leoni 1e 2

nella classifica Bestseller di IBS Film - Cofanetti - Commedia

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Una notte da leoni
Titolo originale: The Hangover
Regia: Todd Phillips
Interpreti: Bradley Cooper, Heather Graham, Mike Tyson, Jeffrey Tambor, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.
Supporto: Blu-ray
Durata: 202
Area 2
Premi: 2010 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Galifianakis Zach

Una notte da leoni 2
Titolo originale: The Hangover Part II
Regia: Todd Phillips
Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas - e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè ...e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.
Supporto: Blu-ray
Durata: 202
Area 2
Phil, Stu, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare. Contiene i due divertentissimi film Una notte da leoni e Una notte da leoni 2.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 202 min