€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Sono passati due anni. Phil, Stu e Doug vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze. Hanno messo da parte i tatuaggi e distrutto tutte le prove. Le ultime notizie che hanno avuto di quello che provocava i disastri, Leslie Chow, sono che è rinchiuso in qualche oscura prigione tailandese e con lui fuori dalle scatole, gli altri ragazzi del gruppo hanno abbandonato le notti folli di Las Vegas, i rapimenti, le sparatorie e gli inseguimenti dei narcotrafficanti di Bangkok. L'unico scontento del branco di lupi è Alan. Senza aver trovato ancora un senso nella vita, la pecora nera del gruppo ha abbandonato le sue medicine ed ha dato libero spazio ai suoi impulsi naturali, il che per Alan significa non avere limiti, non avere filtri e non dare giudizi - fino a che una crisi personale lo costringe a cercare l'aiuto di cui ha più bisogno. E chi meglio dei suoi tre migliori amici per garantire che faccia le scelte giuste? Questa volta non c'è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? Ma quando c'è di mezzo il branco di lupi, non si può mai stare sicuri.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Attilio

    21/09/2018 03:01:13

    Non all’altezza del primo ma meglio del secondo film della saga Il ‘problema’ è che le storie si assomigliano tutte, quindi viene a mancare la parte sorpresa . Un po’ ripetitivi

  • User Icon

    ac

    20/07/2015 07:35:00

    Salvo il film solo per la presenza della mitica canzone dei black sabbath paranoid che salva un film che e' solo un lontano parente dell'indimenticabile primo episodio! Quindi la domanda e' questa: puo' una canzone elevare un film?e la risposta e' si visto che la musica e' parte integrante e fondamentale di un film e una canzone lo puo' rendere indimenticabile ed identificabile vedi il film hamburger hill e la mitica canzone degli animals we gotta get out of this place! Che rende epica la scena sin dalle prime splendide note.

Scrivi una recensione

Il capitolo conclusivo è dedicato al one man show di Galifianakis, che lo regge senza incertezze

Trama
Terzo capitolo della serie comica più fortunata degli ultimi anni. I protagonisti sono, ancora una volta, Alan, Stu, Phil e Doug. I quattro amici questa volta non saranno alle prese con matrimoni e addii al celibato, ma saranno al centro di nuove avventure, in un viaggio on the road durante il quale ne combineranno, come sempre, di tutti i colori.

  • Produzione: Warner Home Video, 2013
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Tedesco per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: errori; scene inedite in lingua originale