La notte del mio primo amore

Paese: Italia
Anno: 2006
Supporto: DVD
Vietato ai minori di 14 anni

€ 3,99

Venduto e spedito da IBS

4 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    massi74

    14/01/2009 14:15:09

    Trama che definire assurda e banale è poco;certi attori non reciterebbero nemmeno malissimo ma con una trama così non si va da nessuna parte.

  • User Icon

    massi74

    08/01/2009 17:11:43

    Trama leggera come una piuma,la regia non sarebbe nemmeno male e certi attori se la possono anche cavare ma con una storia così scontata è impossibile andare oltre questo giudizio.

  • User Icon

    max

    11/05/2008 13:34:00

    film a dir poco orrendo...noioso...che non ti lascia nulla..recitato pure molto male.. non ci sono colpi di scena... lo reputo un film inutile anche perchè...un film senza una vera e propria trama che film è??tra i precedenti commenti c'è scritto che questo film lascia spazio all'immaginazione...bhè ritengo che lascia solo spazio all'immaginazione visto che una trama sensata questo film non ce l'ha. lo sconsiglio a tutti.

  • User Icon

    Fra

    11/04/2008 13:54:35

    Giovani talenti va messo tra virgolette perchè di grandi recitazioni non ne ho viste; in secondo luogo può piacere e non piacere il fatto che il film non venga spiegato del tutto.. a me ha lasciato alquanto turbato il fatto che.. non si concluda del tutto.. anzi, per dirla tutta che non si capisca proprio nulla, se non lasciandosi andare all'immaginazione.. anzi, a questo proposito, sarei lieto se qualcuno mi mandasse il suo commento riguardo al film... specialmente riguardo alla conclusione... grazie..

  • User Icon

    HULK

    26/02/2007 12:03:21

    Uscito nelle sale l'11 di Agosto, passato quindi inosservato. Pazzesco, come si possono giudicare film del genere??, come è possibile considerare questo paese. Si questo è il rispetto che si ha per la cultura, per i giovani talenti, per la fatica impegnata per confezionare un'opera come questa. Si moltiplicano festival inutili, o squalificati Venezia è ormai di terz'ordine rispetto Cannes, Berlino, Zurigo. Dove si fa a gara, come al festival di San Scemo nell'invitare star iperpagate, mostrando cinema che mai raggiungerà le sale, ma non perchè particolarmente difficile, IMPEGNATO, ma perchè insulso, esotico nel senso degenere della parola. Dove sono i difensori del cinema, pardon della cultura del nostro paese???????? Affannati intorno ad un film Tratto da un romanzo di John Fante, scoperto dai francesi naturalmente e noi a ruota. Oppure tutti in fila davanti all'ennesima baracconata di pseudoautori, privi di qualsiasi originalità, figli di sceneggiature sputate da computer. Un poco di questo, un pizzico di quello e il fesso è bollito.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Media Film, 2012
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 82 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Contenuti: trailers; dietro le quinte (making of); interviste; provini; dietro le quinte (making of); foto