L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
difficile trovare pellicola piu' brutta. sconsigliato
Dopo aver visto "Catacomba" film a bassissimo costo che mi era abbastanza piaciuto, ero curiosissimo di vedere anche questo, e fiduciosissimo che mi sarebbe piaciuto immaginandomi una crescita generale soprattutto del regista Lorenzo Lepori, ma purtroppo così non è stato, anzi, a mio avviso è stato fatto un passo indietro. Il film è a mio avviso, mi dispiace dirlo, noioso, mi capita raramente di non vedere un'opera dall'inizio alla fine perchè mi fa venire sonno, mi annoia, non mi tiene minimamente sulle spine ne incuriosisce, anzi, mi ci sono voluti due giorni per poter vederlo tutto. L'unica nota molto positiva è Pascal Persiano che è stato bravissimo, se non ci fosse stato lui avrei dato una stella. Capisco il basso costo, la scarsità dei mezzi, ma la sceneggiatura è pessima. Lo consiglio solo per collezionisti del genere e per chi vuole aiutare il cinema indipendente italiano, non per chi vuole passare 70 minuti divertenti. Divertimento, in "Catacomba" malgrado tutte le lacune un po ci si divertiva, in questo non si ride neanche. Non bastano un paio di ragazze nude per fare un buon film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Qualcosa è cambiato nella vita di Paolo, un malessere esistenziale ha cominciato a invaderlo. Per sfuggire a quella opprimente realtà, decide di andare a trovare un amico che non vede da tempo e passare con lui alcuni giorni di vacanza. L'incontro è più che promettente: Andrea lo accoglie fraternamente e si presenta in compagnia di Milena, una ragazza bella e disponibile. Una serata di eccessi è destinata a concludersi tragicamente quando un terzetto di balordi si introduce nell'abitazione di Andrea, per rapinarli. Nel corso di una colluttazione, la ragazza rimane uccisa. I due amici, costretti a disfarsi del cadavere, raggiungono un bosco per seppellirlo. Ma ignorano che il bosco è abitato da creature mostruose. Per Paolo è soltanto l'inizio di uno spaventoso incubo ad occhi aperti, un incantesimo di atrocità, follia e morte...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore