L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
I gioielli e la grafia sono uguali. Tacendo, parlano. Se un gioiello racconta, la grafia descrive. Descrive, minuziosamente, la personalità di chi verga quelle righe. Non si può mentire. Noi siamo lì, in quei ritmi, fra quelle intozzate, in quei margini. Rosanna Romagnoli è stata la mia maestra di grafologia. Ogni tanto le frasi banali servono: mi ha aperto un mondo. Da un biglietto, firmato, capisce come sei, se sei felice, se ti piace mangiare e far l'amore o se il mondo per te è un deserto. Leggendo queste pagine scoprirete che il binomio gioielli-grafia non è casuale, ambedue hanno infatti lo stesso comune denominatore: non barano, sono lo specchio della nostra personalità. Tutte le donne che si comprano i gioielli o trovano il modo di farseli regalare sanno che prima di uscire è più impegnativa la scelta di un gioiello che quella del vestito. Un uomo che sceglie un gioiello dopo aver guardato la grafia dell'amata non sbaglia regalo. Un fidanzato che sceglie l'anello dopo aver riletto un biglietto d'amore dell'amata sa chi sposa. I gioielli e la grafia sono uguali. Tacendo, parlano. C'è chi li sa ascoltare e chi no. Voi adesso siete fra quelli.
Lina Sotis
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore