Now

0 recensioni
Scrivi una recensione
Artisti: Peter Frampton
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Omnivore Recordings
Data di pubblicazione: 4 settembre 2015
  • EAN: 0816651015269

€ 18,50

Venduto e spedito da IBS

19 punti Premium

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Dopo 5 decadi, Peter Frampton continua a innovare e intrattenere! Iniziata la carriera con i The Herd and i Humble Pie negli anni ‘60, Peter Frampton è esploso come artista solista negli anni ‘70 pubblicando album live tra i più venduti di sempre. Ottimi riscontri da pubblico e critica hanno accompagnato Frampton attraverso gli anni ‘80 e ‘90.
Pubblicato originariamente nel 2003, “Now” è il dodicesimo album in studio di Peter. Un ritorno importante dopo la sua più lunga assenza dalle scene. Album rock, caratterizzato da ballate e brani strumentali, “Now” non rappresenta solo il culmine di ciò che ha fatto di Frampton una superstar ma dimostra anche che Peter è ben lontano dall’aver esaurito la propria creatività. Con lui alle tastiere Bob Mayo (già nella Frampton Comes Alive band) e al songwriting Gordon Kennedy.
In aggiunta ai 10 brani originali, Peter rende omaggio all’amico scomparso George Harrison con l’indimeticabile ed emozionante cover dei The Beatles “While My Guitar Gently Weeps”. Completano l’opera note dello scrittore Scott Schinder, basate su una recente intervista a Peter. Questa riedizione coincide con il primo tour acustico di Frampton, in programma per l’autunno 2015. Il tempo per scoprire o riscoprire questo incredibile album è finalmente giunto!
Disco 1
1
Verge Of A Thing
2
Flying Withoug Wings
3
Love Stands Alone
4
Not Forgotten
5
Hour Of Need
6
Mia Rose
7
I'M Back
8
I Need Ground
9
While My Guitar Gently Weeps
10
Greens
11
Above It All
| Vedi di più >
Note legali