Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi - copertina
Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi
Disponibilità immediata
27,50 €
-5% 28,95 €
27,50 € 28,95 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,95 € 27,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,95 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
28,95 €
Vai alla scheda completa
Libreria Yelets
Spedizione 4,80 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,95 € 27,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,95 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
28,95 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Yelets
Spedizione 4,80 €
9,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Yelets
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi - copertina

Descrizione


Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali "servitization" dei prodotti, "business modelling", co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico "Master in management dell'innovazione" della scuola superiore sant'Anna nel nuovo "Master in management, innovazione e ingegneria dei servizi".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

7 luglio 2011
Libro tecnico professionale
XVI-254 p., Brossura
9788847018440
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore