Categorie

Oliviero Beha

Editore: Chiarelettere
Collana: Reverse
Anno edizione: 2009
Pagine: 279 p. , Brossura
  • EAN: 9788861900813
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati oppure usato:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Alessandro

    21/12/2009 19.46.35

    Ho sempre apprezzato Oliviero Beha: mi ha sempre dato l'idea di una persona estremamente onesta, lucida, fuori dal coro Certo che con questo libro non riesce a trasmetterti nulla. Colpa, a mio parere, di un linguaggio contorto, di un atteggiamento asettico che non ti coinvolge neanche un po'. Ho dovuto fare un grande sforzo per il rispetto dovuto ad un giornalista che stimo moltissimo per arrivare, esausto e finalmente felice, alla fine del libro.

  • User Icon

    marco

    26/08/2009 18.23.25

    Considero valido il libro per l'informazione che porta.Non trovo efficace la scrittura,non lineare ..vecchia;anche la prefazione,dove si prepara con retorica alle inevitabili critiche è stantia. Pochi scrivono con obbiettività,così però sembra tutto troppo storto.

  • User Icon

    MARIANO

    01/08/2009 21.13.52

    ho acquistato e sto leggendo i nuovi mostri di oliviero beha, ritengo che sia interessante nei contenuti e nella disamina del panorama dell'informazione italiana.La cosa che pero' devo sottolineare e' che sto trovando notevole difficolta' nella lettura e le cose sono due,o la mia capacita' culturale e' modesta oppure Beha scrive in maniera contorta...ai posteri l'ardua sentenza..

Scrivi una recensione