L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Mostra al MAG di Riva del Garda dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024.</p> <p><span lang=''it-IT''>L'esposizione rappresenta il capitolo pi&ugrave; recente del progetto pluriennale&nbsp;</span><span lang=''it-IT''><em>Sguardi gardesani</em></span><span lang=''it-IT''>, avviato nel 1997 per&nbsp;</span><span lang=''it-IT''>interpretare&nbsp;</span><span lang=''it-IT''>i&nbsp;</span><span lang=''it-IT''>paesaggi dell'Alto Garda</span><span lang=''it-IT''>&nbsp;e la societ&agrave;&nbsp;</span><span lang=''it-IT''>contemporanea &nbsp;grazie a un'idea del direttore Gianni Pellegrini, con lo scopo di produrre prezioso materiale utile a registrare le trasformazioni del paesaggio e le peculiarit&agrave; della societ&agrave; contemporanea.</span></p> <p class=''western'' align=''justify''>L'edizione di quest'anno &egrave;&nbsp;<span lang=''it-IT''>curata da&nbsp;</span>Giovanna Calvenzi,responsabile dell'Archivio Gabriele Basilico di Milano, photoeditor e autrice di numerose pubblicazioni di&nbsp;fotografia contemporanea&nbsp;che aveva gi&agrave; coordinato le ultime due edizioni di Sguardi gardesani nel 2017 e 2019, ed &egrave; affidata alla sensibilit&agrave; del&nbsp;collettivo fotografico fiorentino TerraProject,&nbsp;nato nel 2006 ecomposto da&nbsp;Michele Borzoni, Simone Donati, Pietro Paolini e Rocco Rorandelli.</p> <p class=''western'' align=''justify''>Dove finisce il lago&nbsp;&egrave; quindi un reportage paesaggistico-antropologico che supera la&nbsp;visione pi&ugrave; immediata e conosciuta dei luoghi, con lo scopo di mettere in risalto l'elemento umano e i diversi contesti nei quali si vive la quotidianit&agrave;.</p> Brossura p.1 v. senza numerazione 9788866860938 Nuovo (New) .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore