Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I nuovi strumenti del comunicare - Gianfranco Bettetini,Stefania Garassini - copertina
I nuovi strumenti del comunicare - Gianfranco Bettetini,Stefania Garassini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
I nuovi strumenti del comunicare
Attualmente non disponibile
8,80 €
-45% 16,00 €
8,80 € 16,00 € -45%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 16,00 € 8,80 €
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 9,00 € 7,20 €
Vai alla scheda completa
Firenze Libri
Spedizione 5,00 €
-50% 16,00 € 8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bookweb
Spedizione 5,00 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 16,00 € 8,80 €
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 9,00 € 7,20 €
Vai alla scheda completa
Firenze Libri
Spedizione 5,00 €
-50% 16,00 € 8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bookweb
Spedizione 5,00 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Firenze Libri
Chiudi
Libreria Bookweb
Chiudi
Librisaggi
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I nuovi strumenti del comunicare - Gianfranco Bettetini,Stefania Garassini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il panorama degli strumenti della comunicazione è cambiato radicalmente negli ultimi anni, basti pensare all'avvento di Internet e del World Wide Web. Che conseguenze hanno queste trasformazioni sui media tradizionali? Come nascono e come si possono definire i new media? Il volume si propone di fornire una guida per comprendere l'evoluzione del sistema dei mezzi di comunicazione di massa alla luce delle nuove tecnologie. La scelta è quella di associare un approccio storico e di descrizione delle principali linee di tendenza nel campo delle nuove tecnologie della comunicazione a uno sguardo più ampio che dà conto delle principali questioni teoriche sollevate dall'avvento dei new media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
14 novembre 2001
338 p.
9788845250149

Conosci l'autore

 Gianfranco Bettetini (1933-2017) è stato professore di Teoria e Tecnica delle Comunicazioni di Massa presso l’Università Cattolica di Milano, sceneggiatore, regista e dirigente televisivo. È stato un pioniere della semiotica cinematografica in Italia negli anni Sessanta, con Cinema: lingua e scrittura (1968) e L’indice del realismo (1971). Il suo studio più importante è La conversazione audiovisiva (Bompiani, 1984). Ha inoltre scritto e diretto alcuni lungometraggi, tra cui Stregone di città (1973) e L’ultima mazurka (1988).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore