Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il nuovo potere dei consumatori sul web - Paolo Guadagni,Vincenzo De Tommaso - copertina
Il nuovo potere dei consumatori sul web - Paolo Guadagni,Vincenzo De Tommaso - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo potere dei consumatori sul web
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,50 €
-15% 10,00 €
8,50 € 10,00 € -15%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-15% 10,00 € 8,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
-15% 10,00 € 8,50 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il nuovo potere dei consumatori sul web - Paolo Guadagni,Vincenzo De Tommaso - copertina

Descrizione


Il libro affronta un tema di grande attualità per chi si occupa di comunicazione e di marketing nel nostro paese. Internet sta infatti modificando la relazione che si instaura fra i consumatori e le aziende, fra i cittadini e le organizzazioni. La diffusione degli strumenti di conversazione su Internet che permettono di creare comunità virtuali (forum, newsgroup, blog e social network) consentono ai consumatori di avere un maggior controllo sulla comunicazione delle aziende sulla comunicazione politica e sul mondo dell'informazione. Quali sono i nuovi meccanismi in rete che influiscono sulle scelte dei consumatori nel nostro paese? Come reagiscono le aziende e i mezzi di informazione a quanto sta accadendo? La prima parte descrive i diversi strumenti a disposizione dei consumatori su web (forum, newsgroup, blog e social network). La seconda le modificazioni in atto nella comunicazione sia dal lato dei consumatori che delle aziende. La terza si concentra sull'impatto di questi strumenti sul mondo dell'informazione. Un ultimo capitolo, infine, descrive gli scenari futuri per le comunità virtuali.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
X-134 p.
9788820338619
Chiudi

Indice

Il consumatore oggi - Gli strumenti che permettono ai consumatori di creare opinione - I prosumers - I consumatori, parte attiva nelle campagne pubblicitarie - La reazione dei brand - Il mondo dell'informazione volta pagina - Prove tecniche di democrazia diretta - Prospettive future.

La recensione di IBS

Il libro affronta un tema di grande attualità per chi si occupa di comunicazione e di marketing nel nostro paese. Internet sta infatti modificando la relazione che si instaura fra i consumatori e le aziende, fra i cittadini e le organizzazioni. La diffusione degli strumenti di conversazione su Internet che permettono di creare comunità virtuali (forum, newsgroup, blog e social network) consentono ai consumatori di avere un maggior controllo sulla comunicazione delle aziende sulla comunicazione politica e sul mondo dell'informazione. Quali sono i nuovi meccanismi in rete che influiscono sulle scelte dei consumatori nel nostro paese? Come reagiscono le aziende e i mezzi di informazione a quanto sta accadendo? La prima parte descrive i diversi strumenti a disposizione dei consumatori su web (forum, newsgroup, blog e social network). La seconda le modificazioni in atto nella comunicazione sia dal lato dei consumatori che delle aziende. La terza si concentra sull'impatto di questi strumenti sul mondo dell'informazione. Un ultimo capitolo, infine, descrive gli scenari futuri per le comunità virtuali.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore