L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Szilvia Molnar lascia stupefatti perché dà voce ai cambiamenti istantanei e drastici nella vita di chiunque abbia un figlio ma lo fa con un romanzo che è straordinariamente affermativo, vivo, pieno di pericoloso umorismo.
«Un romanzo coraggioso e più che mai necessario.» - The Atlantic
«Un romanzo geniale. La prosa di Szilvia Molnar elargisce a ogni pagina tesori e terrori. L'autrice descrive una trasformazione
totale, dolorosa e sconcertante, e spinge questa trasformazione nel campo del perturbante. Così facendo, ci consegna un libro essenziale e incredibilmente emozionante sulla maternità. Un racconto completamente sincero.» - The New York Times Book Review
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difficile capire quando parlava del momento presente e quando della gravidanza. I capitoli avrebbero dovuto segnalarlo per far calare il lettore nella giusta prospettiva. Quanto al contenuto è abbastanza crudo per i particolari, schietto, a volte quasi una sberla. Scritto abbastanza bene direi, non pesante anche se non ha catturato particolarmente la mia attenzione. Poco approfondito il rapporto con Peter, poche pennellate che lo hanno lasciato sul fondo della scena. Soprattutto gli ultimi due capitoli: non ho capito se fosse realtà o sogno.. né il finale, un po' brusco.
Finalmente un libro che porta luce sulla difficoltà della maternità
Ho trovato questo libro piuttosto noioso. Non è un'opera geniale, è soltanto il racconto di una donna che dopo la nascita di suo figlio si ritrova a soffrire di depressione post parto. Lei racconta com'era la sua vita prima della nascita del bambino e com'è diventata. Il timore di far del male al bambino, il non voler uscire di casa, l'inutilità del marito che come unico aiuto nasconde i coltelli di casa. Penso sia autobiografico sennò davvero non mi spiego l'ennesimo libro sull'argomento che non dà niente di più rispetto ad altri libri scritti in precedenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore