L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La trama è bellissima e coinvolgente ma il film in alcuni tratti è di una lentezza esasperante..recitazione che non mi piace affatto,tutti gli attori parlano sottovoce e a volte c'è davvero da prender sonno;sicuramente però risulta un prodotto molto migliore di tanti filmetti da 2 lire che troviamo in giro;un po' sottovalutato anche se nulla di speciale.
Uno dei migliori lavori usciti negli ultimi anni..il cinema italiano ha bisogno di ritrovare la strada giusta..ed Eros Puglielli è sicuramente un'ottima promessa..
aL SOLITO LA CRITICA UFFICIALE , LO HA SNOBBATO, MODERNARIATO, SDOGANAMENTO. SIAMO ALLE SOLITE NON SONO BASTATI NEMMENO I TARANTINO, TIM BURTON, KITANO PER FAR CAPIRE AGLI ASSASSINI DEL CINEMA ITALIANO, IL VALORE DEI BAVA PADRE E FIGLIO, ARGENTO PADRE E FIGLIA, FULCI POI...NEMMENO COSIDERATO. FILM BELLO, FILM CINEMATOGRAFICO, FILM PER APPASSIONATI, FORSE PER MALATI MA... T KEZIC 'DIABOLIK IL PIù BRUTTO FILM DELL'ANNO' T KEZIC 'SE DOVESSI PREMIARE UN FILM PREMIEREI ED WOOD DI TIM BURTON' SE NON E' MALAFEDE, O COMPLETA IGNORANZA CINEMATOGRAFICA QUESTA, DITEMI VOI COS'E'
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore