L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'unico appunto riguarda la sinossi, nonché la descrizione apposta qui, al di sotto dell'immagine. La maggior parte del libro è una via di mezzo tra il saggio e il flusso di coscienza. Tiziano Scarpa scrive magistralmente, la lettura di questa parte, di contenuto un po' noioso, scorre via da sola proprio per merito della sua penna. Il romanzo è originale. Il lettore rimane letteralmente a bocca aperta al finale.
Tanto originale quanto eticamente libera, la penna di Tiziano Scarpa intreccia le vicende e le relazioni dei protagonisti da una prospettiva quasi "neo epistolare", in cui i fluidi diventano la sineddoche dei legami.
Finalmente l'originalità, finalmente si legge un autore che si stacca dai canoni e vi rientra solo quando lo decide lui! Molto gradevole, a tratti decisamente illuminato, da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore