€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Ocean's Eleven
Paese: Stati Uniti
Anno: 2001
Descrizione: Danny Ocean è un rapinatore di professione che ha ideato un piano per rapinare tre casinò di Las Vegas, tutti in una notte. Per realizzare la rapina coinvolge nel piano undici specialisti del furto. Remake del film "Colpo Grosso" con Frank Sinatra del 1960
Ocean's Twelve
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2004
Descrizione: Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi soci hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casinò Terry Benedict. Dopo essersi divisi il bottino i membri della banda hanno cercato di vivere onestamente, ma la cosa non è stata facile. Quando qualcuno infrange i patti e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituire il maltolto al legittimo proprietario. Ma come scopriranno ben presto Terry Benedict non è l'unico ad essere sulle loro tracce.
Ocean's 13
(Ocean's Thirteen)
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: Danny Ocean conduce ancora il gioco, quindi niente maniere forti. Nessuno verrà colpito. Eccetto Willy Bank. La gang di Ocean lo colpirà dove fa più male: nel suo portafogli. La notte dell'inaugurazione della nuova torre casinò di Bank, The Bank , ogni giro di carte o giocata di dadi si trasformerà in una vincita per gli scommettitori. E lo colpiranno nel suo orgoglio, assicurandosi che The Tower non riceverà l'agognato premio Five Diamond. E questo è solo l'inizio. I ragazzi sono fuori per entrare nel The Bank.
Ocean's Eleven
Danny Ocean è un rapinatore di professione che ha ideato un piano per rapinare tre casinò di Las Vegas, tutti in una notte. Per realizzare la rapina coinvolge nel piano undici specialisti del furto. Il piano è pronto, le regole sono chiare. Se tutto fila liscio per i complici di Danny Ocean, la ricompensa sarà di 150 milioni di dollari da dividere per undici. Il conto è presto fatto.

Ocean's Twelve
Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi soci hanno messo a segno la rapina piú audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casinò Terry Benedict. Dopo essersi divisi il bottino i membri della banda hanno cercato di vivere onestamente, ma la cosa non è stata facile. Quando qualcuno infrange i patti e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituire il maltolto al legittimo proprietario. Ma come scopriranno ben presto Terry Benedict non è l'unico ad essere sulle loro tracce.

Ocean's 13
Danny Ocean e la sua banda si preparano ad affrontare il colpo più ambizioso e rischioso di tutti i tempi, questa volta con lo scopo di vendicare uno del gruppo. Ma avranno bisogno di qualcosa in più della semplice fortuna per sbancare il The Bank. Lo spietato Willy Bank, proprietario di casinò, non poteva immaginare in quale guaio si sarebbe cacciato truffando l'amico e mentore di Danny Ocean, Reuben Tishkoff, mandandolo addirittura all'ospedale. Bank però aveva fatto male i suoi conti. Uno dei partner storici della banda di Ocean era fuori gioco ma gli altri erano tutti pronti a riunirsi per vendicarsi di Bank proprio nella notte della trionfale inaugurazione del suo nuovo, scintillante casinò. Per prima cosa lo rovineranno finanziariamente, ma il colpo più duro sarà inferto all'orgoglio personale di Bank: rovinare la reputazione dell'unico albergatore al mondo ad aver ricevuto il Royal Review Board's Five Diamonds Award in tutti i suoi alberghi. Il piano è difficile, non ci sono dubbi, ma tutto è possibile quando si tratta di difendere il valore dell'amicizia.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Ocean's Eleven
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 116 min
  • Area B
  • Ocean's Twelve
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 125 min
  • Area B
  • Ocean's 13
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 120 min
  • Area B