Enrico Galiano
Evento esclusivo on line

Giovedì 3 settembre alle ore 18.30, Enrico Galiano presenta il suo nuovo libro L’arte di sbagliare alla grande in un incontro online esclusivo.
Il professore più letto e amato d’Italia riflette sul valore pedagogico degli errori, dimostrando che per crescere e conoscere se stessi occorre prima di tutto imparare a sbagliare. Perché non c’è dubbio: sbagliare può causare ferite che impiegano anni a rimarginarsi e può lasciare segni indelebili nella nostra anima. Ma è necessario per capire chi siamo e per trovare davvero la nostra strada.
Il 3 settembre riceverai una mail con il link per partecipare alla diretta esclusiva**
Sintonizzati il 3 settembre alle 18.30 e preparati a interagire con l'autore!

L'arte di sbagliare alla grande
Enrico Galiano
L'arte di sbagliare alla grande
Non preoccupatevi se fate un sacco di errori. Preoccupatevi se vi sembra di non farne mai
Qualcuno ha detto che nella nostra vita non commettiamo tanti errori ma sempre lo stesso, ripetuto infinite volte. Perché i nostri sbagli raccontano di noi molto più di quanto non crediamo: della nostra storia, di come eravamo, di cosa siamo diventati. Eppure, soprattutto quando si è ragazzi – a scuola, in casa, persino con gli amici – sbagliare è diventato un tabù. Enrico Galiano, con sincerità e coraggio, ha deciso per la prima volta di sfatare il mito della perfezione e svelare tutti i suoi errori e le scelte azzardate. Da quelli apparentemente più piccoli, come quando ha buttato via l’occasione di uscire con la ragazza dei suoi sogni, a quelli più terribili, come quella notte in cui per poco non è stato arrestato; i brutti voti presi, quelli dati, gli sbagli perdonabili e imperdonabili, e come tutto questo l’abbia reso l’uomo che è oggi. Perché non c’è dubbio: sbagliare può causare ferite che impiegano anni a rimarginarsi e può lasciare segni indelebili nella nostra anima. Ma è necessario per capire chi siamo, per vivere una vita piena, per trovare davvero la nostra strada.
*Copie autografate disponibili fino ad esaurimento scorte
** L'incontro sarà registrato e il video riutilizzato anche dopo l’evento