L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuta tantissimo la storia. La protagonista un casino di volte mi ha fatto morire dal ridere. Ho adorato diversi personaggi. Direi una storia scritta bene, scorrevole e per niente banale.
Libro molto carino divertente
Una cosa fondamentale che si crea in questi libri è la profonda antipatia iniziale tra i protagonisti. Devon e Olivia si tirano frecciatine, scherzi, il tutto perché non si sopportano. Lui ricco, lei controviglia la sua cameriera. Devon approfitta del suo potere per farle fare lavori degradanti mentre lei le risponde per le rime o si proclama sua Principe Azzurro per salvarlo dalle grinfie di donne approfittratrici. I loro battibecchi sono la parte migliore del romanzo. Ci sono state due scene particolari che mi sono scompisciata dal ridere, insomma, se si mette del pepe per movimentare la storia io lo accetto sempre volentieri. Però, c'è un però. Quando i due capiscono di non poter più sopprimere i loro sentimenti lui inizia a ricoprirla di vestiti e gioielli con cifre da capogiro lei ha l'occasione da una vita di poter fare il lavoro che le piace partendo dai vertici alti. Ed è proprio questo ahimè che mi ha fatto storcere il naso. E' il fatto che le cose cadano ai piedi di Olivia come se nulla fosse. E non importa che lei cerchi di mettere distanza, che si impunti, finisce che ottiene ciò che vuole. Devon più che un ragazzo arrogante è un viziato di quelli che prenderesti a sberle, senza obbiettivi fino a che si innamora di Olivia e del suo sogno, come se lui non potesse avere altre ambizioni. Se c'è una cosa che mi piace di questa tipologia di romanzo sono i protagonisti sicuri di se, una sfrontatezza che deriva dal loro status sociale, per cui hanno lavorato per raggiungere le vette del loro successo e per questo sentono il diritto di trattarti con sufficienza. Devon non rientra in questa categoria, anzi, mi chiedo senza Olivia che gli ha messo del sale in zucca se avrebbe continuato a vivere alle spalle dei suoi genitori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore