L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Si possono creare condizioni di crescita delle imprese, vero motore dello sviluppo e della libertà sociale, senza aumentare le disuguaglianze e ridurre i cittadini a meri consumatori? è possibile un controllo sociale delle imprese attraverso la regolazione economica senza limitare il mercato e le scelte individuali? A queste domande cerca di dare risposta il libro di Renato Ruffini: un'analisi originale centrata sulla cultura d'azienda, ambito di ricerca ancora poco sviluppato in Italia.Considerando l'azienda come istituzione e riconoscendo come principi ispiratori del comportamento umano il senso di responsabilità e di fiducia, si creano i punti di riferimento fondamentali per gestire il governo delle istituzioni economiche e le relazioni tra Stato, imprese e cittadini, in vista di nuovi fecondi equilibri.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore