L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Il Gruppo Andromeda ha raccolto in queste pagine una serie di messaggi pervenuti telepaticamente dalle sfere spirituali e dai fratelli dei mondi più evoluti, quale estremo aiuto agli uomini della Terra desiderosi di comprendere e di evolvere. Le verità universali devono giungere a conoscenza di tutti gli uomini, affinchè essi, liberandosi da erronee credenze del passato e dai tabù che li condizionano, possano finalmente librarsi nell'infinito alla ricerca delle loro vere finalità, avendo compreso il vero significato delle parole amore e fratellanza universale. Viviamo in un'epoca in cui la violenza, l'odio, la sopraffazione sembrano dominare, e guerre fratricide mietono vittime ogni giorno, mentre il giusto si guarda attorno sgomento e chiede aiuto al Cielo. Il Cielo non è sordo a simili richiami e, come sempre, viene in soccorso dei suoi figli. Tante sono le Mani dal Cielo: una è questo libro, nato proprio come strumento d'aiuto in questo periodo di grandi sconvolgimenti e cambiamenti, ampiamente anticipati dai profeti nel passato. L'uomo ha bisogno di sapere, di conoscere qual è la sua vera essenza, di comprendere che non è il caso o la fatalità a guidare i suoi passi, ma che egli stesso è artefice e arbitro del proprio destino. Deve convincersi che l'attuale non è la sua prima vita, ma che tante volte è già nato e ancora rinascerà per rimediare agli errori commessi, fin quando non capirà il giusto senso della vita: solo allora procederà sulla via dell'evoluzione. I messaggi illustrano con chiarezza la vera essenza dell'uomo, il suo cammino evolutivo e l'universo che lo abbraccia, mentre toccanti testimonianze dall'aldilà aiutano a capire meglio che la morte non esiste, perché la vita continua in altre dimensioni a noi non tangibili, ma non per questo non vere. L'universo è immenso, e infinite sono le "case" che il Padre ha preparato per i suoi figli: in questo libro si parla anche della vita su altri pianeti perché questa possa venire accettata con gioia e amore. Nella seconda parte sono raccolti particolari messaggi che non potranno lasciare indifferenti, perché, nella loro semplicità, rivelano un Amore e un'Armonia che solo il Cielo può elargire.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore