L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con molta fatica sono arrivata a pag.174 su 434... nonostante sia una lettrice accanita! A mio avviso il libro è appunto, inconcludente.La trama è vaga, dispersiva e caotica, i personaggi appaiono e scompaiono ad ogni pagina rompendo il filo conduttore (ammesso che ce ne sia uno)...alla fine non si capisce dove l'autore voglia andare a parare,in questo mix non riuscito di fantasy,giallo con accenni descrittivi alla guerra civile spagnola. Non lo consiglio
Un'esperienza letteraria che ti cattura fin dalle prime pagine, trasportandoti in una Barcellona ricca di mistero e fascino. Questo libro è davvero un'opera unica, un viaggio tra storie che si intersecano e si intrecciano in modo magistrale, creando una trama complessa e avvincente. Un'indimenticabile fusione di generi La narrazione de L'ombra del vento è un equilibrio perfetto tra fantasia e realtà. Tuttavia, sono la poesia e la passione a prevalere, creando un pathos indimenticabile. Zafón dipinge personaggi vibranti e luoghi che sembrano respirare, avvolgendo il lettore in un'atmosfera densa di emozioni. Ogni parola è attentamente scelta per evocare sentimenti potenti, rendendo la storia non solo un'avventura, ma un'esperienza profondamente toccante. L'unica nota dolente di questa straordinaria esperienza è la consapevolezza della morte prematura di Zafón. La sua scomparsa ci ha privato della possibilità di leggere le future opere che avrebbe potuto creare, lasciandoci un senso di incompiutezza. I suoi libri sono un testamento del suo talento e della sua capacità di creare mondi che rimarranno impressi nella memoria dei lettori per sempre.
Storia intrigante e ben architettata, profonda e allo stesso tempo abbastanza dinamica, forse libro un po' prolisso in alcuni punti. Eccezionale il personaggio di Fermin!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore