L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
BENE DESCRIVE DETERMINATAMENTE IL SUO ESSERE,SCALTRO,SENSUALE,TRAFIGGE LA PREDA CON SOAVI MUSICHE BUGGIARDE INEBRIANDO LA MENTRE ALTRUI SOGGIOCANDOLA, DI PROFUMI E COLORI PER POIU TRAMORTIRTI NELLANIMA ED INFINE TI GIUSTIZIA....LASCIANDO SOLOI OMBRE..MA...MA CHISSA SE NE HA LASCIATA UN OMBRA GEMELLA... SCORDANDOLA IN DIETRO PRESO A SE STESSO,NON SI E ACCORTO..LA UCCISA..LA VITA.....E SOLO....
Trascrivo testualmente dall'ultima di copertina: Il romanzo di Marco Coppola mi ricorda istintivamente le pagine di alcuni scrittori che in modo sintetico ed efficace rendono pienamente l'idea di un personaggio, d'una semplice presenza, d'una immagine intravista di sfuggita eppure fissata in modo proverbiale, e nondimeno hanno la forza penetrante di scandagliare la più labile emozione, il più segreto intendimento, scoperchiando quello scrigno personale celato nel più profondo recesso di quell'universo interiore che sovente viene tenuto nascosto agli altri... ....Scrivere e farsi capire fino ad un certo punto e poi "alzare i tacchi velocemente lasciando la controparte trafitta e stordita" ed è per questo che Marco Coppola tende sempre ad andare oltre l'immagine, al di là dell'apparenza e, con uno stile sinuoso e suadente, la sua parola come una saetta crocifigge le certezze e le sicurezze e giunge ad accettare il "male minore" perchè la "vita è una sola".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore