L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Un giallo magnetico e visionario, una storia che fonde logica e mistero, un segreto sepolto fra molti destini intrecciati.
«Tutto quello che è nei tarocchi è già dentro di te.»«È proprio questo a farmi paura.»
«Barbara Baraldi disegna una trama serrata e imprevedibile.» - Severino Colombo, La Lettura
«Un noir onirico ed esoterico, con la precisione logica di un algoritmo e la visione febbrile di un sogno inquieto.» - Beppe Cottafavi, Il Domani
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho fatto una gran fatica a finirlo. Verso la fine mi è sembrato tutto molto forzato e alquanto banale.
L'ho comprato perché sono attratta dai tarocchi. La trama è scorrevole e piacevole. C'è anche una nota di dolcezza e romanticismo. Molto carino.
Questo è il terzo libro di Barbara Baraldi. Hanno tutti lo stesso difetto: quando ne comincio uno, devo arrivare alla fine. A parte qualche ora da dedicare al lavoro e qualcun'altra per il sonno, non ho perso tempo. In due giorni ho completato la lettura. Come al solito, Barbara mi ha fregato. L'assassino non era quello che sospettavo io. Nemmeno il movente. In compenso mi ha incuriosito al punto da farmi comprare un altro libro, che mi arriverà dopodomani. Volete sapere quale? "La via dei tarocchi". Ma torniamo al romanzo: due sorelle che non si parlano da qualche anno (perché?), un morto suicida con in tasca una specialissima carta dei tarocchi (perché?), altri due morti con altre due carte facenti parte di un mazzo bruciato tre anni prima... Insomma il groviglio è notevole ma la soluzione arriverà chiarissima ed illuminante. Vabbè, mica vi posso dire chi sia l'assassino... suvvia. Buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore