L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un ammiratore di McBride., del suo humor nero che appena affiora nei suoi libri, ma che lo caratterizza! Ma nelle avventure di Henderson, secondo me, indugia troppo sui fatti paralleli o concomitanti alla indagine principale togliendone importanza. In poche parole uno segue più i margini della storia che la via principale ritrovandosi alla fine anche un po confuso. Con Henderson rispetto che con il sergente McRae si eccede anche un tantino nel "pulp". Comunque mi piace.
Una ragazza ha commentato un altro libro di questo scrittore dicendo che "sembra un film di Tarantino". Il commento si adatta perfettamente anche a questo libro. Trama originale. Concordo con i due Paolo: il finale è un po' confuso.
Sono arrivato a metà libro, ma che fatica! Trama contorta che si fa fatica a seguire. Personaggi che appaiono come i funghi dopo la pioggia senza che ci sia alcuna presentazione da parte dell'autore. Ci sono pure molte frasi incomprensibili che non si capisce se sono dovuti traduttore o ad altro. Non capisco perchè se uno vuole leggersi un libro sotto all'ombrellone debba andarsi a ricercare prima altri 4/5 libri scritti precedentemente dall'autore per poterci capire qualcosa. Ci sono scrittori che nelle loro trilogie o nelle loro serie con gli stessi personaggi si ricopiano un terzo dei libri precedenti, e ce ne sono altri invece come Stuart MacBride che non danno la benchè minima spiegazione: ma non c'è una via di mezzo? Tutto sommato la trama poteva anche essere interessante, ma mi preoccupo molto se il finale, come dice Paolo, diventa più confuso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore