On a Day Like Today - CD Audio di Bryan Adams

On a Day Like Today

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Bryan Adams
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: A&M
  • EAN: 0731454105125
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 6,99

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 5,75 €)

Disco 1
1
How Do Ya Feel Tonight
2
C'Mon C'Mon C'Mon
3
Getaway
4
On A Day Like Today
5
Fearless
6
I'm A Liar
7
Cloud Number Nine
8
When You're Gone
9
Inside Out
10
If I Had You
11
Before The Night Is Over
12
I Don't Wanna Live Forever
13
Where Angels Fear To Tread
14
Lie To Me
15
Cloud Number Nine
5
di 5
Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    francesco

    18/05/2007 15:28:21

    il suo miglior disco. on a day like today, cloud number nine, lie to me sono da brivido... how da ya feel tonight, c'mon c'mon c'mon, fearless da togliere il fiato. un capolavoro

  • User Icon

    Elkedag

    02/03/2007 17:18:38

    Devo essere sincero, ho cominciato ad ascoltar Bryan Adams (purtroppo solo dopo aver visto il video della canzone All For One, forse anche per la mia età sono dell'80 e quindi)...successivamente è arrivato il MAGNIFICO UNPLUGGED e poi finalmente un album NUOVO CON TUTTE CANZONI NUOVE, E SINCERAMENTE DOPO "RECKLESS" penso sia il suo miglior Album. Bella ogni singola canzone non manca come spesso capita il suo buon gusto per qualche graffio e qualche ballata ("On a day like today", "Fearless"), e altre molto piu ROCK.. vedi la contagiosa "Before the night is over". Gli anni ovviamente passano per tutti e invece di duettare con Tina Turner, il biondino stuzzica Melanie Chisholm, la Spice Girl "alternativa" (e i risultati non sono nemmeno disprezzabili). Proprio come succede con gli ottimi dischi questo è un ottimo album complimenti finalmente dopo tanto tempo il 23/3 riuscirò a vederlo dal Vivo nell'attesa che magari ci regali un altro album GRANDIOSO COME QUESTO!

  • User Icon

    SoFarAway

    25/11/2006 12:20:14

    Per me, che sono un cultore dell'artista canadese e del rock in generale, è un album fondamentale. L'inizio è bellissimo, intenso, leggermente malinconico, con la voce di Bryan Adams al top (How fo ya feel tonight e C'mon c'mon c'mon). Poi si alternano brani rock (Fearless, I'm a liar) a canzoni più soft (Cloud #9, una delle + ispirate con un bellissimo arrangiamento) mentre On a day like today (1°singolo) ha un ritmo cresecente. Nella 2a parte del cd da sottolineare When you're gone (il brano + commerciale e di maggior succeso, duetto con Mel C), le aggressive Before the night is over, I don't wanna live forever e le delicate Where angels fear to tread e Lie to me.

Note legali