copertina

One Great Insight Is Worth a Thousand Good Ideas

Phil Dusenberry

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Formato: EPUB con DRM
Testo in en
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 648,7 KB
  • EAN: 9781101662045

€ 5,10

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

EBOOK INGLESE
Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

"We Bring Good Things to Life"
"It’s Not TV, It’s HBO"
"Visa: It’s Everywhere You Want to Be"

These aren’t just advertising slogans; they’re game-changing insights. And according to ad industry legend Phil Dusenberry, who with his team at BBDO created these and many other brilliant campaigns, one big insight is worth a thousand good ideas. An idea can lead to one clever commercial. But a true insight can define a brand for years to come and turn an entire industry upside down.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali