L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutto perfetto spedizione veloce e imballaggio ottimo
I più grandi carpentieri del mondo sono stati irremovibili: la Going Merry è ormai irrecuperabile e se vogliono proseguire il viaggio Rufy e compagni dovranno per forza cambiare nave. Non volendo rinunciare al suo sogno, il ragazzo di gomma prende quindi la sofferta decisione di procurarsi un nuovo vascello, ma Usop legatissimo alla Going Merry non riesce ad accettarlo e ciò unito al complesso di inferiorità che sente nei confronti degli altri membri dell'equipaggio lo porta a lasciare la ciurma e a sfidare a duello Rufy per il possesso della Merry. Queste gravi perdite si accompagnano alla scomparsa di Nico Robin, all'attentato al sindaco della città e presidente della ditta di cantieri navali Iceburg e al conflitto col cacciatore di taglie Franky e i suoi sottoposti... per la Ciurma di cappello di Paglia, si preannuncia un periodo difficile e Rufy deve mostrare di meritarsi davvero di essere il capitano.
una scazzottata tra amici , un attentato a iceberg sono gli ingredienti perfetti per questo volume emozionante !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore