L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per quanto mi riguarda, assieme a "Op-center:Atti di guerra" (il terzo della serie) quello meno apprezzato...un buon libro, ma un po' troppo lento, macchinoso. In generale, comunque, una serie apprezzata.
Inizialmente ero indeciso su cosa pensare di questo libro: da una parte non mi sembrava un granchè, tutti questi accadimenti separati con tanti personaggi differenti non mi entusiasmavano per niente perchè sembrava che facessero perdere continuità e sostanza al libro, dall'altra la prosa semplice e scorrevole mi davano l'idea di una piacevole lettura. Poi ho realizzato che, tutto sommato, è un bel romanzo e la sua forza sta proprio nella quasi schematicità dei fatti: capitoli brevi che invogliano ad andare avanti mano mano che ogni cosa si sistema. Certo i personaggi risultano essere un po' trasparenti e si da più risalto ai fatti, ma, in fondo, nella realtà non è la stessa cosa? E, in effetti, come tutti i romanzi di T. Clancy, anche questo attinge proprio dalla realtà, facendo in modo che il lettore possa cogliere alcune verità sottintese che si celano dietro le informazioni divulgate a livello popolare. Quante cose in meno di 24 ore, cose da cui poi dipendono altre cose..... K.L.I. Recensione di: inquietudinedikobal
Non mi sembra di intravedere sbavature in questo libro . Storia di spionaggio tra le due Coree scritta in maniera eccelsa . I personaggi sono volontariamente descritti in maniera superficiale . Solo alcuni vengono considerati più di altri solo x farci capire cosa potrebbe succedere da lì a breve , x renderci partecipi della storia . Forse l'unico neo è proprio l'alto numero di personaggi che dopo averli momentaneamente dimenticati , bisogna fare mente locale x ripescarli da qualche parte del racconto . E' il primo che leggo di Clancy e ne sono rimasto folgorato : diretto , esplicito , senza perdersi in fronzoli va dritto al problema . Muove i personaggi come fossero su una scacchiera e la partita fino all'ultimo non sembra mai vinta . Ottimo lavoro e consigliato agli amanti delle spy story !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Op-Center è il cuore pulsante dei servizi segreti e delle più sofisticate tecnologie a disposizione della Difesa degli Stati Uniti. Ma ufficialmente non esiste: è top-secret.A Seul una bomba provoca una strage minacciando l'equilibrio mondiale: tocca all'Op-Center approntare una strategia d'emergenza. Saranno gli uomini al vertice di questa organizzazione segreta a scongiurare la terza guerra mondiale?Un crescendo di tensione condotta con abilità consumata, una vertiginosa escalation che non lascia via di scampo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore