L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La canzone "Lacrymosa", contiene un campionamento del "Lacrimosa" tratto dal requiem di Mozart. Una scelta orrenda che mi costringe a non ascoltare il disco, in quanto ogni volta che arriva alla settima track mi cadono letteralmente. Se volete ascoltare musica eccezionale, ascoltate l'originale di Mozart e non 'sta pacchianata. Per il resto un album sufficiente. Anch'io dopo "Fallen" mi aspettavo di più.
che dire,gli eva sono gli eva!!!Li ho amati dal primo momento che li ho ascoltatiXDe devo dire che The open door è un disco stupendo dal resto come tutti gli altri Fallen,Origin gli Ep ecc...A Roma e a Milano sn stati favolosi!!!:) Amy oltre ad essere bravissima e pure bravissima!!! Grande fortuna x noi che Ben abbia lasciato il gruppo!Xò mi dispiace molto che will se ne sia andato...:( Be comunque ce sempre quel simpaticone di Terry!!!che lo voglio tanto bene!!! Evanescence the best forever!!! un saluto all'evawebsite!!!
Altro lavoro stupendo dopo Fallen da parte della + grande band del mondo! il gruppo è maturato incredibilmente, la voce di Amy è sempre stupenda e non c'è un brano che non mi piaccia o che mi annoi.Ma il mio album preferito resta Fallen. non perchè sia un lavoro migliore (sono 2 lavori completamente diversi, non si possono paragonare, è anche cambiato il chitarrista; dopo Ben moody Terry Balsamo) ma perchè è l'album che mi ha aperto gli occhi sul miglior gruppo al mondo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore