Categorie
Traduttore: S. Reggiani
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Anno edizione: 2015
Pagine: 352 p. , Rilegato

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

69 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Young Adult

  • EAN: 9788809801547

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elisa0102

    13/11/2015 19.09.12

    Anche questo ultimo libro della saga non mi deluso, avvincente, pieno di colpi di scena , ma anche di momenti romantici e divertenti. E il finale emozionante come sempre....

  • User Icon

    cla86

    20/07/2015 12.20.44

    In "Opposition" troviamo alcune delle più belle, intense, dolci, passionali e profonde scene tra Katy e Daemon. Tra tantissima azione, scene apocalittiche, momenti di ansia e di disperazione, loro trovano sempre il modo di alleggerire la situazione e di farmi sorridere. A farmi spesso sorridere hanno contribuito sicuramente anche i battibecchi tra Archer e Daemon e le battute di Luc. Ho apprezzato molto queste cose divertenti, soprattutto in questo romanzo finale che è in generale meno leggero rispetto agli altri e che quindi di queste cose aveva particolarmente bisogno. Fin dall' inizio delle serie i lettori (le lettrici...) si sono esaltati soprattutto per Daemon e di sicuro condivido anche io, è un personaggio a dir poco attraente. Ormai però se ne trovano parecchi di personaggi maschili di questo tipo e per quanto mi possa piacere, e mi piace proprio tanto, non mi ha stupito particolarmente. Chi invece mi ha sempre stupito, dall'inizio alla fine, è la protagonista femminile. Katy mi ha colpito da subito, con il suo comportamento sensato e per niente da "ragazza facile", che non ci sta ad essere trattata male ed ha sempre la risposta pronta. Come lei ce ne sono davvero poche. Per me è una cosa importantissima, che mi porta facilmente ad amare questo personaggio e fa aumentare anche il mio amore verso questa serie.

  • User Icon

    SILVIA

    13/07/2015 10.23.39

    Bel finale per una saga che mi è piaciuta molto! Il libro precedente, Origin, era stato forse più avvincente, ma comunque il finale non mi ha deluso.

  • User Icon

    monica

    09/07/2015 13.43.42

    All'inizio ero rimasta affascinata dalla storia anche se non troppo originale perché si e' gia' parlato molto di storie d'amore tra umani e non umani anche se in questo caso si parla di alieni, devo dire che ho voluto finire i libri solo per curiosita' non perché fossi interessata al finale oltretutto piu' che scontato. La favoletta era bella ma la sua lunghezza (troppi capitoli direi) l'ha resa noiosa e stancante.

  • User Icon

    milena

    07/07/2015 15.11.41

    Questa è la prima saga young paranormal che mi sia piaciuta davvero tanto. Mi mancheranno moltissimo le avventure/disavventure di Katy e Daemon (piccola curiosità per chi ha letto tutti i libri, non avete mai notato che i nomi dei protagonisti sono gli stessi di The Vampire Diaries? Daemon Black sta per Daemon Salvatore mentre Katy sta per Katherine Pierce non l'avete mai notato che hanno gli stessi nomi? ). Comunque ritornando al libro, non posso più fare a meno della loro storia d'amore, non ci credo neancora che si sia conclusa questa bellissima serie. Il finale l'ho trovato scontato però amen me ne faccio una ragione.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione