L' ora del lupo. Gli artigli della notte
- EAN: 9788889541104
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/12/2011 15:55:55
mamma mia che brutto libro, sconclusionato poco credibile e pure spinto ma male male king è furbo a pubblicizzare certa roba..
-
17/06/2011 22:18:10
bella trama, ottimo soggetto, abbastanza buoni i personaggi che circondano il nostro protagonista, di cui pian piano nel romanzo sapremo tutto. è uno che ci sa fare McCammon: scorrevolissimo, invoglia alla lettura "divorante", forse perdendo qualche battuta solo verso la fine. comunque promosso.
-
11/02/2011 21:13:06
ho gradito molto questo romanzo in quanto riesce a toccare diversi generi con grande disinvoltura, con uno stile fluido e con una descrizione dettagliata. molto accattivante la figura del protagonista!
-
27/04/2009 19:21:25
Piacevolissimo, avvincente, scorrevole, l'ho letto davvero volentieri.Si passa dall'avventura nei boschi con i lupi, all'inseguimento in pura action-style per poi ritrovarsi in un'intricato romanzo di spionaggio...tutto insieme , sapientemente dosato dall'autore
-
27/08/2007 13:16:32
Non c'è che dire è decisamewnte una bella lettura. L'ultimo romanzo sui licantropi che per me meritasse nota era il buon vecchio "Wolfen", tuttavia anche questo si difende in maniera pregevole; molto belle le digressioni sul passato del protagonista e decisamente forte la fantomatica frase "il licantropo è il vendicatore di Dio sulla terra"!! Protagonista ben caratterizzato, buona davvero la manifestazione dei sentimenti dei personaggi, unica nota: le scene alla James Bond che più che per un libro sembrano da trama da film americano, tuttavia è un vizio che coinvolge molti scrittori, merita comunque un bel voto perchè di belle storie horror se ne fanno sempre meno. Una domanda a chi è venuta la curiosità di scoprire il destino di Petyr??? A me prude il naso da morire!!!!!!!
-
26/02/2007 10:05:34
Un ottimo romanzo che vaga tra la spy-story bellica e l’horror con una sana punta di erotismo. Di questo preciso periodo storico si è già scritto molto, ma McCammon ha avuto l’abilità necessaria per non impegolarsi in una puntigliosa ricostruzione storica (dove perderebbe qualcosa nei confronti del Follett di turno, per intenderci) o in una trama troppo impegnativa, preferendo esaltare la figura e le azioni del suo straordinario protagonista e di tutta una serie di alleati e nemici tanto particolareggiati da sembrare usciti da un fumetto. Michael Gallatin riprende e stravolge le icone classiche dell’eroe e del lupo mannaro. Duro come un chiodo, affascinante e appassionato amante come il miglior James Bond e con quella vena di tristezza perenne per la sua doppia natura uomo-animale. Sa di non essere completamente né l’uno né l’altro, cercando di trovare anche una collocazione a livello di quadro divino. A titolo d’esempio è esemplare il passaggio in cui inorridisce dinanzi alle barbarie dei campi di concentramento e pensa: “Ho capito finalmente cos’è il lupo mannaro davanti agli occhi di Dio… il suo vendicatore in terra.” Di ottima fattura anche le descrizioni delle scene d’azione, tutte molto adrenaliniche, serrate e decisamente sanguinose. E interessanti - anche se alla lunga potrebbero sembrare un po’ prolissi - i continui flash-back nel passato del giovane Gallatin, nella madrepatria Russia, dove scopriremo la genesi e lo sviluppo della sua “mutazione”.
-
05/02/2007 15:52:56
Eccezionale le sfumature dei vari generi (che spaziano dall'horror al spy-story) che McCammon riesce a dare alla storia, Michael Galantin risulta un personaggio misterioso e intrigante come pochi, ed infine i riferimenti storici anche essendo chiaramente un romanzo di "fantasia" risultano tutti reali e dettagliati. Per il sottoscritto quindi questo romanzo rimane uno dei migliori del suo genere e sfido chiunque(sopratutto verso la fine della storia) a non fare il tifo per Galantin per sventrare il famigerato complotto nazista, elemento (o il filo a dir'si voglia) che tiene unita tutta la storia.
