Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Organic Growth Playbook: Activate High-Yield Behaviors To Achieve Extraordinary Results - Every Time - Bernard Jaworski,Bob Lurie - cover
The Organic Growth Playbook: Activate High-Yield Behaviors To Achieve Extraordinary Results - Every Time - Bernard Jaworski,Bob Lurie - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Organic Growth Playbook: Activate High-Yield Behaviors To Achieve Extraordinary Results - Every Time
Disponibilità in 2 settimane
28,90 €
28,90 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
28,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
28,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Organic Growth Playbook: Activate High-Yield Behaviors To Achieve Extraordinary Results - Every Time - Bernard Jaworski,Bob Lurie - cover

Descrizione


Conventional marketing strategies that focus on product differentiation and positioning often fail to deliver faster growth. Jaworski and Lurie offer a novel approach to the problem of growth based on two simple but profound insights. First, they demonstrate that in every purchase process there are a few high-yield customer behaviors that matter most in determining whether and what customers buy. Second, they show how changing those high-yield customer behaviors can consistently drive faster revenue growth. Drawing on decades of client work, the authors provide a detailed, engaging account of a proven system for accelerating - or even doubling - growth. As evidence of its value, the system has been adopted by a host of Fortune 500 firms as their marketing and growth planning process. This book forms part of the American Marketing Association (AMA) Leadership series: 7 Big Problems of Marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

American Marketing Association
2020
Paperback / softback
304 p.
Testo in English
229 x 152 mm
441 gr.
9781839826870
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore