Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Organizational Listening for Strategic Communication: Building Theory and Practice - cover
Organizational Listening for Strategic Communication: Building Theory and Practice - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Organizational Listening for Strategic Communication: Building Theory and Practice
Disponibile in 5 giorni lavorativi
154,38 €
-5% 162,50 €
154,38 € 162,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
154,38 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
154,38 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Organizational Listening for Strategic Communication: Building Theory and Practice - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Embracing listening as a useful tool for strengthening organization-publics and organization-employee relationships, this book offers theoretical and practical insights for listening across myriad strategic communication contexts. Chapters authored by a diverse global collective of communication scholars and professionals present original research and case examples of listening for strategic communication in corporate, government, and nonprofit environments. They explore topics such as utilizing artificial intelligence and social media; activism, social justice, and ethics; and fostering diversity, equity, and inclusion within and outside organizations. Each chapter concludes with recommendations for strategic communication practice. This book will be of interest to researchers and advanced students in public relations and strategic communication, organizational communication, and listening.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Public Relations
2023
Hardback
302 p.
Testo in English
229 x 152 mm
780 gr.
9781032227153
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore