L' organizzazione che comunica. Obiettivi, ruolo, esperienze di comunicazione sociale

Paolo Giammarroni

Editore: Edizioni Lavoro
Anno edizione: 2000
In commercio dal: 1 settembre 2000
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 300 p.
  • EAN: 9788879109215
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 15,37

€ 18,08

Risparmi € 2,71 (15%)

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

La sfera della comunicazione sociale ha assunto ormai un rilievo mai avuto prima. è giunto il momento, anche per le organizzazioni sindacali, di porsi il problema della visibilità e di una comunicazione mirata. Paolo Giammarroni offre un primo strumento di orientamento, in chiave politica e strategica, prima ancora che tecnica: un abc della comunicazione sociale di qualità, una serie di voci di approfondimento con ricche bibliografie, una storia della comunicazione Cisl, con l'analisi di alcune esperienze specifiche.