Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

Cristina Mora

Collana: Create
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 16 febbraio 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 325 p., Brossura
  • EAN: 9781309054697
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 16,20
Descrizione
"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."

€ 30,00

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: