Categorie

Giacomo Pacini

Collana: I territori
Anno edizione: 2008
Pagine: 219 p. , Brossura
  • EAN: 9788874185320

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Società, politica e comunicazione - Politica e governo - Relazioni internazionali - Spionaggio e servizi segreti

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Simone Sani

    23/05/2009 00.50.40

    Signori giù il cappello davanti a questo lavoro. Di questo libro avevo letto qualcosa on-line e devo dire, dopo averlo acquistato, che i commenti positivi erano più che giustificati. Spero che all'autore venga data la possibilità di fare una edizione più facilmente reperibile nelle librerie, perchè lo merita davvero. Questo libro ha tutto per diventare un vero e proprio testo di riferimento per tutto ciò che concerne la storia di Gladio o dei servizi segreti in generale.

  • User Icon

    Giorgio

    08/01/2009 14.51.04

    Davvero un gran bel libro che, effettivamente, meriterebbe una maggiore distribuzione. L'autore affronta un tema molto importante e delicato con assoluta obiettività ed offrendo una significativa parte di informazioni finora inedite. Alla base c'e' davvero una imponente ricerca d'archivio. Merita di essere acquistato.

  • User Icon

    Mauro

    12/12/2008 09.53.03

    Libro semplicemente straordinario. Forse la più esaustiva ricostruzione della storia segreta di Gladio dalle origini ai giorni nostri. Ci sono una miriade di documenti inediti, usati peraltro con molta sapienza ed obiettività dall'autore. Quello che francamente non capisco è perchè libri di questa qualità non siano più facilmente acquistabili (io l'ho trovato quasi per caso). Massimo rispetto per Prospettiva Editrice, ma questo libro meriterebbe una tiratura nazionale. Lo consiglio vivamente.

Scrivi una recensione