L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,22 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Picevole scoperta Gregg Hurwirtz, come il suo personaggio riuscitissimo Evan. La trama è adrenalinica, scorre velocissima e i punti "morti" (se proprio li si vuole trovare) lo sono solo perchè l'azione è meno frenetica che nella altre pagine. Potrebbe, in un primo momento, apparire come il classico romanzo d'azione colmo dei soliti clichè abusati, ma Hurwitz ha gettato il suo personaggio in un contesto nuovo e originale, rendendo il libro interessante. Evans è un eroe (quasi) perfetto, intelligente, oltre che capace e la voglia, conclusa la lettura, è quella di poter scoprire presto un seguito. Ma, essendo la prima opera dell'autore, esiste qualche pecca, ravvisabile soprattutto per chi ami autori come Lee Child, con il suo Jack Reacher o Tom Wodd, che racconta le gesta di Victor. In questi due autori si vede una precisione maniacale nel descrivere con verosimiglianza tutti i pensieri e le accortezze dei loro personaggi, uomini che considerano ogni minimo particolare ed è questo a renderli ancora più appassionanti... Ecco, Evan e Hurwitz, in certi casi, passano oltre troppo velocemente, alcuni gesti e azioni sono azzeccati, ma sempre più per istinto che per capacità effettive; in altri punti certe situazioni sono descritte senza spiegare tutto il lavoro tattico che deve per forza esserci stato prima... Insomma, Evan in un confronto con Victor o Reacher uscirebbe di certo sconfitto, anche se è più realistico degli altri due. Libro, nel complesso, però, buonissimo; il seguito, se la preparazione all'azione sarà più curata, promette ancora meglio! Consigliato a chi ama l'azione e gli eroi solitari e a chiunque apprezzi l'action-thriller, sapendo però che Child e Wood sono, per ora, qualche gradino sopra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore