L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due racconti di vampiri è un libricino edito ABEditore che racchiude due racconti di Frederick Cowles: "L'orrore di Abbot's Grange" e "Il vampiro di Kaldenstein". Due storie dei primi del '900 molto scorrevoli e ben scritti. Ho amato le atmosfere cupe e inquietanti di questi due racconti, lo stile è classico/gotico e molto immersivo. Un ottimo libricino da leggere di notte per farsi trascinare all'interno di due storie oscure con villaggi isolati, ritratti maledetti e antichi castelli. Non mancano poi dei rimandi a "Dracula" di Stoker. Due racconti affascinanti che si divorano! Un piccolo gioiellino perfetto per chi ama i vampiri.
Amanti dei vampiri, venite a me!🧛 Oggi vi porto un post su questo piccolo gioiellino di @abeditore . Si tratta di un piccolo libro che contiene due brevi storie scritte da Frederick Cowles, con protagonisti le creature della notte. Entrambi i racconti sono molto simili, ci sono i vampiri e ci sono delle persone che, a causa della loro curiosità, si troveranno a faccia a faccia con queste creature. Non voglio aggiungere altro così da lasciarvi la curiosità. Sappiate che leggendo questo libro vi troverete catapultati in un'atmosfera molto cupa e inquietante. Leggendo, sentirete tutta la malvagità e la crudeltà di questi mostri. Lo stile è molto classico gotico con chiari riferimenti al capolavoro di Dracula, eppure se amate i vampiri dovete per forza recuperarlo, non ne rimarrete delusi. Inoltre, il tutto è impreziosito da bellissime illustrazioni. Quindi se vi ho incuriosito e se avete voglia di passare una serata in compagnia dei vampiri, beh correte a comprarlo!🧛♂️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore