Oscure verità

Tim Weaver

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Andrea Salamoni
Editore: Time Crime
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 28 gennaio 2016
Pagine: 489 p., Rilegato
  • EAN: 9788866882626

Nella lista dei desideri di 7 persone

€ 9,65

Venduto e spedito da Libro di Faccia

Solo una copia disponibile

+ 2,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Quando Leonard Franks e sua moglie Ellie lasciano la vita caotica di Londra e si trasferiscono nel Dartmoor per trascorrere in serenità gli anni della pensione, non sanno che la loro felicità è destinata a durare ben poco. In un tardo pomeriggio invernale, dopo essere uscito di casa per raccogliere della legna, Leonard scompare nel nulla. Nove mesi dopo, di lui nessuna traccia. Le indagini della polizia sono ormai a un punto morto, incapaci di far luce su una vicenda inspiegabile quanto incresciosa, così a Ellie non resta che rivolgersi a David Raker. Rintracciare persone scomparse è la sua specialità, grazie a un intuito eccezionale e a una spiccata capacità di comprendere gli uomini e vagliarne la natura, ma forse nemmeno Raker è pronto per affrontare ciò che lo attende. Dietro la scomparsa di Leonard Franks c'è un segreto mortale, nascosto tanto in profondità da sembrare inaccessibile. Ma Raker non ha scelta: la strada verso la scoperta di una verità pericolosa è ormai intrapresa. Sarà disposto a mettere a rischio la sua vita e quella delle persone che più gli stanno a cuore?
4
di 5
Totale 2
5
1
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Isa

    11/05/2016 09:21:16

    "Quelle parole attraversarono la luce piena di pulviscolo come se avessero un peso, e lei sentì una fitta dolorosa penetrarle nello stomaco: il timore di dover tracciare a ritroso la linea del suo passato."

  • User Icon

    Alessandra

    01/04/2016 09:31:12

    Dovendo dare dare un voto, direi tre per la capacità dell'autore di mantenere alta la tensione senza mai scadere nella banalità. E' un libro ricco di colpi di scena, un thriller in piena regola insomma, addirittura forse ce ne sono troppi... fino a rendere la trama poco credibile. Leggendo alcuni paragrafi mi è sembrato di guardare una puntata di quei telefilm che devono colpire lo spettatore a ogni costo col risultato di lasciarlo perplesso. Se dovessi basarmi solo su questa impressione e non considerare l'evidente abilità narrativa, darei due.

| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali