L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tralasciamo le prime 80 pagine di lagne sulla realtà mondiale, dominata dall'occidente, e relative affermazioni schizoidi, quando dice che ha trionfato la democrazia col crollo dell'URSS, realizzando il mondo attuale su cui poi lancia strali l'autore stesso; dove prima condanna il dominio economico di multinazionali e banche sui governi occidentali di USA, Francia, UK, UE,.. per poi accusare Russia e Cina di non essere democratiche come i paesi occidentali... O che la NATO e gli USA siano un pericolo mondiale, e che quindi l'Italia deve evitare i rapporti economici con Russia, Cina, Libia, ecc. Schizofrenia che continua, dall'elogiare la Germania di Merkel, dopo aver detto che tale paese sta diventando una minaccia alla stabilità europea... alle geremiadi su guerre e aggressioni di USA e NATO in Medio Oriente, salvo poi denigrare con le solite falsità i governi dei Paesi aggrediti da NATO e USA, chiamandoli 'satrapie orientali' (termine razzista e colonialista), e invocando l'intervento esterno per processare i capi di Stato invisi all'occidente... E' la tipica decadenza spiraliforme della sinistra occidentale, che cerca di riproporsi verginea al supermercato politico occidentale proclamando la 'necessità' di annacquare il socialismo con maggiore 'democrazia'. E per fortuna la sinistra occidentale ha versato così tanta 'democrazia' sulle proprie idee, che oggi sbiadisce nel nulla. Il testo è interessante, solo quando inizia a parlare delle azioni del PCI verso la Libia negli anni '80, anche se l'autore ci avverte sugli 'archivi vuoti' del partito. Da tutto ciò si capisce perché avesse ragione Gheddafi quando disse: «L’Italia è un paese capitalista, classista, e colonizzato dagli americani». Oriana Fallaci: Colonizzato dagli americani?!? - «Certo. Non ci sono basi sovietiche in Italia. Però avete basi USA. E questo è colonialismo». - Abbiamo anche il più grosso Partito Comunista dell'Occidente, colonnello. «Già, ma quelli sono comunisti italiani mica sovietici».
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore