L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una scrittura poetica in questo libriccino traccia una somiglianza tra il disegno e la parola poetica, tra il segno tracciato con la matita sulla pagina bianca, che è luce, ma anche vuoto e corrisponde al silenzio tra due parole. Tutte e due attività essenziali che cercano di raggiungere il massimo dell’espressività con il minimo dei mezzi. Il disegno è anche la voce, come nei graffiti delle caverne, l’urlo disegnato delle prede cacciate, e la voce è anche la poesia declamata. Un esempio di prosa d’arte affascinante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore