L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Suskind scrive poco, ma quel poco lo scrive molto bene. Il lavoro in questione racchiude tre racconti brevi (quello che racconta la storia del giocatore di scacchi, in un turbine che ricorda molto la celebre novella di Sweig, se la gioca a pari merito con il testamento finale), e una riflessione con la quale qualsiasi lettore, almeno una volta nella sua carriera, ha dovuto fare i conti. La chiusa è a dir poco fenomenale e nonostante il libretto si legga in poco più di un'ora non può fare a meno di lasciarci un segno del passaggio dell'autore e questo a conferma del fatto che non è necessaria la quantità, quanto la qualità,in questo sterminato e decadente universo letterario odierno.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore