L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,85 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
1998. Copertina editoriale in brossura rigida e sovraccoperta alettata. 358 p. : ill. ; 29 cm. In custodia. attenzione piccolo srtappo dorso sovracoperta . 360. . Molto buono (Very Good). . . .
Il secondo volume sull'opera completa dell'architetto tedesco Oswald Mathias Ungers (Kaisersech 1926), pubblicato in occasione delle retrospettiva vicentina del 1998, illustra gli aggiornamenti sull'attività dal 1991 al 1998. Nella prima parte sono illustrati diciannove progetti, presentati nel corso degli ultimi anni a vari concorsi tedeschi, da Berlino a Francoforte, da Colonia a Düsseldorf. La seconda sezione è dedicata a ventuno progetti realizzati sempre negli stessi anni, corredati di schede tecniche e di note specifiche sugli arredi. Conclude il volume il regesto completo di tutte le opere.L'attività di Ungers negli anni Novanta testimonia ulteriormente l'originale collocazione della sua elaborazione progettuale, sottilmente eversiva, che gli ha meritato l'attenzione della critica internazionale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore