L' ottava confessione
- EAN: 9788850253920

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 8,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/02/2014 15:20:30
Inizio un po' fiacco, poi si riprende ma senza diventare entusiasmante. Ho trovato particolarmente fastidiosa la continua sfortuna di Yuki.
-
01/08/2012 10:26:13
Non do ragione ad Alessia, non è possibile paragonare il libro alla Steel che è decisamente di tutt'altro genere! A me è piaciuto molto , ogni storia che James Patterson scrive, almeno a me, mi riesce ad inchiodare fino all'ultima pagina, è normale per me descrivere il vissuto dell'assassino secondo me, altrimenti che libro è? Forse c'è troppa gente, è vero, anche se ammetto che già a metà libro o di più si capisce chi è l'assassino.. Forse si dovrebbe omettere la sua descrizione e arrivare con la suspence fino alla fine così c'è più gusto di continuare a leggere, ho notato che Patterson si sofferma spesso su di lui anche su altri libri che ho letto, ma non so se è un bene, perchè non c'è gusto a continuare la lettura, secondo me, noi lo sappiamo già e i protagonisti ci arrivano alla fine invece.
-
19/07/2012 10:28:53
Ho letto la maggior parte dei libri di Patterson e dei suoi munerosi "collaboratori",anche quelli più romantici che, pur in un contesto diverso, ho apprezzato molto. Tra tutti i romanzi della serie , questo mi è sembrato il meno riuscito. Sempre di facile e "estiva" lettura, ma non riesce assolutamente ad amalgamare l'aspetto giallo e quello rosa, il "club" in realtà nello svolgimento della storia conta pochissimo, ma soprattutto, l'autore/ autori commette un errore gravissimo e imperdonabile: rendere estremamente simpatico il colpevole ( che viene rivelato dopo poche pagine),il che mi ha portato, per tutto il romanzo, anche se sapevo ovviamente che era inutile, a parteggiare per lui e a trovare le nostre eroine, specialmente Lindsay, quasi insopportabile.Peccato.
-
18/07/2011 21:49:15
Un romanzo scritto molto bene . questo intreccio di delitti sono spettacolari; finalmente ci sono 4 donne nel romanzo , tutte protagoniste, tutte con quanlche problema, ma che ognuna con la forza dell'altra riescono a superare tutto...e ha risolvere i casi di omicidi
-
24/06/2011 11:30:21
Tante storie, forse troppe, di cui alcune assolutamente inutili ai fini della trama. Il risvolto "rosa" (che in quanto tale dovrebbe essere secondario) occupa tanto spazio quanto l'intreccio thriller....potrebbe essere benissimo considerato alla stregua di un libro di Danielle Steel a tinte noir. Si legge, scorrevole, ma niente di speciale. Sono contenta di averlo avuto in omaggio e di non aver speso nemmeno una lira.
-
22/03/2011 15:49:34
Romanzo molto scorrevole, senza tante pretese
