L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo recentemente ordinato questo libretto in occasione del Centenario. Forse bisognerebbe esser già conoscitori della "materia" (e non lo sono), ma il recentissimo testo del prof. Prospero fornisce in una centinaia di pagine una buona idea della rivoluzione leninista. Durante la lettura ogni tanto mi fermavo e cercavo brevemente di collocare più che altro temporalmente la riflessione di Lenin letta. Il libretto "vaga" un po', cioè, almeno da quello che avevo capito, non segue proprio un ordine temporale preciso. Un aspetto il quale mi è piaciuto meno sono le note: in circa centodieci pagg., 17 pagg. sono di note... Alcune indicano il volume e la pag. di un virgolettato di Lenin, ma altre ampliano ciò che è pubblicato nel testo e almeno secondo me non è molto comodo. In ogni modo, pur non essendo né un conoscitore, né tantomeno un esperto, ritengo il libretto abbastanza agile, non "pesante" (anzi !) e utile per aver un'idea un po' più ampia del pensiero pacifico e rivoluzionario di Lenin.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore