Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Outcome Uncertainty in Sporting Events: Winning, Losing and Competitive Balance - cover
Outcome Uncertainty in Sporting Events: Winning, Losing and Competitive Balance - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Outcome Uncertainty in Sporting Events: Winning, Losing and Competitive Balance
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
59,99 €
59,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
59,99 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
113,56 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
113,56 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
59,99 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
HAMELYN
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Outcome Uncertainty in Sporting Events: Winning, Losing and Competitive Balance - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Offering a cutting-edge analysis of competitive balance and outcome uncertainty, this book explores the topic from multiple perspectives. Chapters address competitive balance and outcome uncertainty in different sports in a range of countries to help understand its significance. Highlighting important new insights into previously unexplored dimensions, the book also provides a rich context for better understanding why fans, teams and leagues value competitive balance. It challenges readers to think about the topic in a broad and rigorous way, and in some cases to question widely held beliefs about how outcome uncertainty motivates competitive balance and how sports fans actually view competitive balance. Key case studies and the use of new data in the chapters makes this an interesting read for sports economics researchers and students looking for current analysis of the topic. Managers of sports organizations will also appreciate the insights that the book gives into what their customers value. Contributors include: A. Barajas, O. Budzinski, D. Coates, J. del Corral, A. Feddersen, B. Frick, T. Gasparetto, C. Gomez-Gonzalez, T.J. Gopane, B.R. Humphreys, S. Jenkins, S. Kesenne, M. Lowrance, J. Miller, K.T. Mokgatle, J. Price, J. Reade, P. Rodriguez, L.C. Sanchez, P. Sanchez-Fernandez, E.F. Stephenson, H. Winner
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

New Horizons in the Economics of Sport series
2020
Hardback
192 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781839102165
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore