Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Oxford Handbook of Business and the Natural Environment - Pratima Bansal,Andrew J. Hoffman - cover
The Oxford Handbook of Business and the Natural Environment - Pratima Bansal,Andrew J. Hoffman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Oxford Handbook of Business and the Natural Environment
Disponibilità in 2 settimane
87,80 €
87,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
87,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Oxford Handbook of Business and the Natural Environment - Pratima Bansal,Andrew J. Hoffman - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Environmental issues now loom large on the social, political, and business agenda. Over the past four decades, "corporate environmentalism" has emerged and been constantly redefined, from regulatory compliance to more recent management conceptions such as pollution prevention, total quality environmental management, industrial ecology, life cycle analysis, environmental strategy, environmental justice, and, most recently, sustainable development. As a result, understanding the intersection of business activity and environmental protection has become increasingly complex, and there has emerged a focus in academic research on business decision-making, firm behavior, and the protection of the natural environment. This handbook reviews the state of the field as it grows into a mature area of study within management science, its achievements, and its future avenues of research. It brings together original contributions in the field along several lines of enquiry. The first six focus on disciplines as delineated in contemporary business schools: business strategy; policy and non-market strategies; organizational theory and behavior; operations and technology; marketing; and accounting and finance. The seventh section reviews emergent and associated perspectives, whilst a concluding section, written by long-standing leaders in the field, discusses the future outlook for research.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Oxford Handbooks
2013
Paperback / softback
718 p.
Testo in English
246 x 171 mm
1244 gr.
9780199677436
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore