Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Paesaggio dopo la battaglia ( + Libro "Note a margine e macerie")

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Vasco Brondi
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 7 maggio 2021
  • EAN: 0194398818122

11° nella classifica Bestseller di IBS Cd musicali CD - Musica italiana

Salvato in 22 liste dei desideri

€ 18,81

€ 20,90
(-10%)

Punti Premium: 19

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in CD + Libro "Note a margine e macerie".
Sarà pubblicato il prossimo 7 maggio PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA, il nuovo album di VASCO BRONDI, il primo dopo la conclusione del progetto artistico/musicale Le Luci Della Centrale Elettrica.
PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA è un disco di racconti per voce e cori, per orchestra e sintetizzatori.
È un disco sui lineamenti emotivi e geografici di un mondo nuovo, le catastrofi silenziose, i momenti sereni, le rivoluzioni impossibili nei nostri cuori e nella vita universale. Canzoni che cantano ciò che resiste, rinasce, insiste in ogni spazio minore o immenso, pieno d'amore, pieno da scoppiare.
Questi i due formati disponibili dal 7 Maggio:
CD accompagnato dal libro “Note a margine e macerie” un diario on the road in un’Italia deserta. Un racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l’altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di viaggi in India, di un inverno a Lampedusa o dei paesi disabitati dell’Italia interna.
LP sarà pubblicato nella prima tiratura limitata con il vinile trasparente.
L’immagine di copertina è una fotografia di Luigi Ghirri.
PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA arriva a 4 anni da "Terra", l’ultimo album de Le Luci Della Centrale Elettrica, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica ed è il primo album di inediti firmato con il suo nome. Registrato tra Milano, Ferrara e New York, è prodotto artisticamente da Taketo Gohara, Vasco Brondi e Federico Dragogna.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Vasco Brondi Cover

    Vasco Brondi, cantautore italiano, è il fondatore del gruppo Le luci della centrale elettrica. Musicista e cantautore, ha vinto con l'album d’esordio del 2008 Canzoni da spiaggia deturpata la Targa Tenco come migliore opera prima e ha all'attivo tre dischi. Ha pubblicato nel 2009 il libro Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero e nel 2012 la graphic novel Come le strisce che lasciano gli aerei. Nel 2016, insieme con Massimo Zamboni, Anime galleggiantiDalla pianura al mare tagliando per i campi (La nave di Teseo). Nel 2018 esce per la Nave di Teseo Le luci della centrale elettrica. Dieci anni di musica tra la via Emilia e la via Lattea. Approfondisci
Note legali