L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è facile dare un'opinione a questo libro, è diverso da qualsiasi altra cosa letta finora!! E' come aggirarsi tra dipinti di Giotto e trovarsi improvvisamente di fronte a un Picasso!!! Una storia surreale e senza una trama apparente ma che ti trascina dentro all'antico "Palazzo Bonbon", tra l'ironia e la pazzia dei suoi abitanti.. Secondo libro che leggo dell'autrice dopo "Le quaranta porte" e sicuramente proseguirò!! La Shafak ha la capacità di creare ogni volta qualcosa di originale e inimitabile!!
Non ho ancora finito il libro. Lo trovo molto gradevole e mi stupisce che si cerchi un filo conduttore: i vari inquilini sono legati a filo doppio per il fatto stesso di vivere in una città così complessa e nello stesso tempo nel micromondo del palazzo. Mi ricorda il palazzo di "La vita - Istruzioni per l'uso" di Georges Perec, oppure "Hotel", di Arthur Hailey, dove il condominio o l'albergo sono il pretesto scenografico di presentare tante storie. Io non sono amante dei racconti brevi, o almeno non sempre, ma in questi casi l'atmosfera è lo sfondo che accomuna le storie. In questo romanzo le vicende e i caratteri sono piuttosto surreali a mio avviso, e molto affascinanti. Sarà che lo sto leggendo durante lunghe giornate di ospedale al capezzale di mia mamma, ma mi sta aiutando a sognare e ad immergermi in un altro mondo.
un pò delusa...troppa confusione e noia, non ti prende come "La bastarda di Istambul"...letto a fatica!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore